img-20161012-wa0016

Lo Spettacolo della Vita

La prima edizione de Lo Spettacolo della Vita si è svolta a Roma il 13 giugno 2016, in occasione del mio quarantesimo non-compleanno, per raccogliere fondi per la mia prossima missione in Nepal. È possibile continuare a offrire il proprio contributo fino a dicembre 2016, se vuoi fare arrivare il tuo sostegno alla ricostruzione dell’orfanotrofio Dada Gaun (tutti i dettagli sono a seguire).

Molti altri eventi de Lo Spettacolo della Vita verranno programmati in tutta Italia…in attesa del calendario, ecco i dettagli della prima edizione, edizione speciale, per i miei 40 anni!

Tanti auguri a…TE! Ogni giorno una Festa

“Una serata di (non-)compleanno per supportare “Il Mondo di Abha”, i viaggi-missione che dopo l’esperienza in India mi porteranno in Nepal a sostenere la “Seva Foundation” del Dottor Pankaj Naram. Uniti per ricostruire orfanotrofi e scuole per orfani, distrutti dai terremoti dello scorso anno. Perché insieme si può!”

Abha

con la partecipazione di viaggiatori, artisti, musicisti, medici, guaritori, amici provenienti da tutto il mondo, come:
Giovanni Brincivalli e Pankaj Naram – Seva Foundation (Nepal)
Maria Pia Macchi e Claudio Rucher – Magia Verde Onlus (India)
Shifu Zhou e Shifu Costantino Valente – maestri di Nei Qi Gong (Cina)
…e con gli Energy Trainer di Energy Training
Adriana Zanetti e gli amici di BNI
e molti altri ospiti speciali a sorpresa!

Roma, 13 giugno 2016
Teatro Ghione – ore 19:30
via delle Fornaci 37
ingresso libero

Visual concept – Roberto Trisorio
Fotografie – Jasmine Alice Carter
Organizzazione – Sonia Cirone

E se fosse davvero così? E se ogni giorno fosse una festa? Proprio come nel giorno più bello dell’anno…il giorno del tuo compleanno?
In occasione dei miei 40 anni, sei invitato lunedì 13 giugno alle ore 19:30 a una serata unica al Teatro Ghione, a Roma, in compagnia di ospiti venuti da lontano, storie eccezionali, musica e tante sorprese. Uniti per una nuova missione a sostegno della Seva Foundation del Dottor Naram, attiva nella ricostruzione in Nepal di orfanotrofi e scuole distrutti dai terremoti del 2015. Così, dopo le emozioni che ci ha regalato Magia Verde con il viaggio-missione nel cuore del Tamil Nadu in India, racconteremo un nuovo percorso di persone che nel loro piccolo riescono ad offrire un dono grande al nostro Pianeta.
Ed eccoli qui i meravigliosi bambini cui tutto questo è destinato: https://www.youtube.com/watch?v=ivW6NeuJAHc

Lo so. Se mi conosci bene ti sarai detto: 13 giugno?!? Ma non era nata l’11 maggio? Proprio per questo il 13 giugno è perfetto! Una data di non-compleanno…per festeggiare non me soltanto…ma tutti, per una volta davvero!

E visto che anche tu sei parte della mia vita…ci tengo personalmente alla tua presenza. Sarà un’occasione per rivederci e celebrare la nostra amicizia. Conto di presentarti tante persone speciali: aspetto di riabbracciare amici vicini e lontani, provenienti da tutta Italia e da diversi paesi del mondo, per poter condividere con ognuno momenti indimenticabili.
Anche perché “Lo Spettacolo della Vita” sarà una serata ricca di sorprese e di emozioni! In cui storie dell’altro mondo si intrecceranno alle nostre. Ad unire fili invisibili, per ricomporre la magia della vita.

Grazie di cuore, niente regali per me…se vuoi invece potrai lasciare un contributo per “Il Mondo di Abha”! Con questo nome ho chiamato i miei viaggi-missione, tesi a portare sostegno laddove c’è davvero bisogno. Così, dopo i fondi raccolti per l’India, stavolta i proventi andranno ad aiutare tanti piccoli orfani in Nepal. Potrai lasciare il tuo contributo la sera del 13 giugno a teatro oppure, se non potrai essere fisicamente presente ma vorrai comunque lasciare il tuo presente …potrai versare un contributo attraverso bonifico bancario intestato a Giovanni Lo Surdo sull’IBAN: T 07E 01005 03226 0000000000 46 (10 zeri), indicando Nepal come causale.

In occasione dei miei 40 anni…ti aspetto dunque! Sei invitato a festeggiare insieme a me e a tanti meravigliosi amici…TE!

Abha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *