CHI MI AMA…MI SEGUA!

Dopo 14 ore di viaggio della speranza, tra incendi sulle linee ferroviarie e ritardi vari tanto per cambiare, sono arrivata ora a Norcia.

Domani è tempo di voltare pagina, con un nuovo capitolo. Una nuova avventura, un nuovo inizio: si chiama Cammino di San Benedetto.

305 Km a piedi da qui fino a Montecassino, passando per Monteleone di Spoleto, Leonessa, Rieti, Rocca Sinibalda, Castel di Tora, Orvinio, Mandela, Subiaco, Trevi nel Lazio, Collepardo, Casamari, Arpino, Roccasecca. Tra le tappe principali.

Un’Italia stupenda, al ritmo del mio passo.

E chi mi ama…mi segua! Sulle mie pagine Facebook e del gruppo Cammino di San Benedetto, sul mio blog Il Mondo di Abha, e soprattutto su Lonely Planet: sulle cui pagine inaugurerò una sezione speciale che dedicherò ai Cammini.

Stasera ad accogliere la mia stanchezza ci sono Giusi e Andrea con il loro sorriso rigeneratore: pasionari di una Norcia che guarda al futuro.

Dopo il ritiro della credenziale e il primo timbro fatto, non ho altri doveri se non una sontuosa dormita nella magnifica camera del loro Ostello Capisterium. E poi, da domani, camminare.

Vi aspetto su queste pagine! O se volete…venitemi a trovarmi in Cammino: non dite che stavolta sono andata lontano 😉

www.ilmondodiabha.it

http://camminodibenedetto.it

Ostello a Norcia, Il Capisterium

…e prossimamente su www.lonelyplanetitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *